REGOLAMENTO INTERNO

Possono accedere all’interno dell’impianto sportivo e svolgere le attività sportive tutti coloro i quali: Risultino tesserati ANSPI
Abbiano pagato il corrispettivo previsto e abbiano pagato la quota annuale di frequentazione prevista e predeterminata dalla Direzione del Centro Giovanile.
L’orario di apertura e di chiusura dell’impianto sportivo è stabilito periodicamente dalla Direzione.
Ogni Frequentatore è tenuto al rispetto degli orari, particolarmente in uscita. E’ tenuto ad osservare un comportamento corretto che non arrechi disturbo agli altri utenti e/o danno alle attrezzature. Eventuali danni saranno a carico di chi gli ha prodotti. L’ammenda per danni alle racchette noleggiate è stata definita in: 100 Euro per la racchetta Pro, e 50 Euro per la Tecno.
All’interno dell’impianto sportivo è assolutamente vietato scattare fotografie o compiere delle videoriprese senza il consenso dei diretti interessati.
È assolutamente vietato, sia nei campi da gioco che in ogni altra parte dell’impianto sportivo, esternare un linguaggio scurrile che causerà l’interdizione temporanea dall’impianto e, nei casi più gravi o recidivi il ritiro della tessera.
Il Centro Giovanile, declina ogni tipo di responsabilità per il danneggiamento e/o per furti e/o smarrimenti di denaro, oggetti personali ed altre cose mobili di proprietà degli utenti, indumenti ed attrezzi sportivi dei Frequentatori, che vengano introdotti o lasciati nell’impianto sportivo, o negli spogliatoi.
E’ VIETATO FUMARE, sia al chiuso che all’aperto su tutto il suolo dell’impianto.
La quota campo deve assolutamente essere versata anticipatamente prima dell’ingresso impianto. La prenotazione deve essere disdetta con almeno 24 ore di anticipo; in caso contrario è considerata valida.
L’abbigliamento sportivo (calzature) di chi accede ai campi da gioco deve essere tecnico e adeguato alla relativa attività sportiva svolta; in mancanza potrà esserne vietato l’ingresso.
La Direzione si riserva il diritto di apportare modifiche al presente Regolamento, qualora fosse necessario, dandone adeguata informativa.
Borgo S. Lorenzo, 10 Febbraio 2024
IL Consiglio del Centro Giovanile